Google

Notizie da Google

  1. Tutto su Google
  2. Notizie da Google
  3. Annunci e notizie
  4. Annunci e notizie

Google annuncia la nomina di Simona Panseri a Corporate Communications & Public Affairs Manager di Google Italia

Milano, 9 dicembre 2008 – Simona Panseri è la nuova Corporate Communications & Public Affairs Manager di Google Italia. In questo ruolo, Simona ha la responsabilità primaria di dirigere la comunicazione istituzionale di Google e di coordinare le relazioni con la stampa e i pubblici di riferimento, riportando direttamente a Stefano Hesse, Head of Corporate Communications & Public Affairs Manager di Google Sud Europa.

Simona Panseri ha 38 anni, è sposata, ha due figli, laurea in Filosofia conseguita all’Università degli Studi di Milano e proviene dall’agenzia di relazioni pubbliche Business Press, dove ha trascorso 13 anni, ricoprendo il ruolo di Head of Corporate PR Division, dopo essere stata per sei anni Account Director dell’agenzia.

“Simona porta con sé una pluriennale esperienza e un profilo professionale di notevole livello. è la persona più adatta per continuare e migliorare quella comunicazione a più vie che caratterizza Google Italia, con sempre maggiore attenzione all’ascolto esterno e alla condivisione delle nostre strategie”, ha dichiarato Stefano Hesse, Head of Corporate Communications & Public Affairs Manager di Google Sud Europa.

Informazioni su Google

Le innovative tecnologie di ricerca di Google consentono a milioni di persone in tutto il mondo di accedere quotidianamente alle miriadi di informazioni disponibili su web. Fondata nel 1998 da due studenti della Stanford, Larry Page e Sergey Brin, Google è oggi uno dei più importanti domini web in tutti i principali mercati del mondo. L’advertising programme mirato di Google, cresciuto rapidamente sino a diventare il più importante al mondo, mette a disposizione delle aziende di qualsiasi dimensione la possibilità di misurare i risultati dei propri investimenti in pubblicità online, migliorando – contemporaneamente – l’esperienza dell’utilizzo del web da parte dell’utente. Google ha sede nella Silicon Valley e ha uffici in tutto il Nord America, in Europa e in Asia. Per ulteriori informazioni: www.google.it