Google

Notizie da Google

  1. Tutto su Google
  2. Notizie da Google
  3. Annunci e notizie
  4. Annunci e notizie

Segui i Giochi con Google

Il medagliere, le ultime notizie, gli eventi sportivi e gli stadi a portata di clic

Google Earth
Google Earth

iGoogle Gadget
iGoogle Gadget

Google Maps
Google Maps

7 agosto 2008 – Il triathlon è la tua passione? Vai pazzo per il lancio del peso? Oppure preferisci il calcio? Qualsiasi sia la disciplina olimpica che ami di più, con Google potrai vivere da vicino l’emozione dei Giochi di Pechino. Come? Ad esempio accedendo al medagliere sempre aggiornato, alle news e alle informazioni sulle sedi delle competizioni. Potrai perfino fare un tour virtuale degli stadi con le immagini in 3D di Google Earth.

Tieniti aggiornato sul medagliere con il gadget dei Giochi di Pechino 2008, che potrai inserire direttamente su iGoogle – l’home page personalizzabile di Google. In questa pagina puoi aggiungere feeds, giochi o altri contenuti di tuo interesse e accedervi all’istante, ogni volta che navighi su Internet. Questo gadget è stato creato apposta per non farti perdere nemmeno un attimo del più importante evento sportivo dell’anno.

Troppo tardi per volare a Pechino? Con Google Maps ti sembrerà di essere là, acquisendo informazioni su ciascun Paese in gara e navigando negli stadi dove si terranno le competizioni, mentre su Google Earth potrai compiere un fantastico viaggio in 3D.

Scopri come a questo link: www.google.it/intl/it/landing/summergames2008/

Informazioni su Google

Le innovative tecnologie di ricerca di Google consentono a milioni di persone in tutto il mondo di accedere quotidianamente alle miriadi di informazioni disponibili su web. Fondata nel 1998 da due studenti della Stanford, Larry Page e Sergey Brin, Google è oggi uno dei più importanti domini web in tutti i principali mercati del mondo. L’advertising programme mirato di Google, cresciuto rapidamente sino a diventare il più importante al mondo, mette a disposizione delle aziende di qualsiasi dimensione la possibilità di misurare i risultati dei propri investimenti in pubblicità online, migliorando – contemporaneamente – l’esperienza dell’utilizzo del web da parte dell’utente. Google ha sede nella Silicon Valley e ha uffici in tutto il Nord America, in Europa e in Asia. Per ulteriori informazioni: www.google.it