Google

Notizie da Google

  1. Tutto su Google
  2. Notizie da Google
  3. Annunci e notizie
  4. Annunci e notizie

Seconda edizione italiana del Google Developer Day

Milano, 28 agosto 2008 – Google annuncia la seconda edizione del Google Developer Day italiano, indirizzato a tutta la comunità di sviluppatori interessati alla tecnologia Google.

I Google Developer Day sono eventi internazionali, che toccano diverse città in Europa e nel resto del mondo. La tappa italiana è prevista per il prossimo martedì 21 ottobre a Milano.

La giornata è pensata per favorire l’incontro tra sviluppatori di tutto il paese e tra questi e gli esperti di Google, che attraverso interventi e workshop forniranno tutte le informazioni più aggiornate su oltre 50 tool e prodotti.

Nel corso della giornata verrà messo in evidenza come il web stia progredendo grazie al lavoro di tanti sviluppatori e della tecnologia open source.

Tra gli argomenti che verranno discussi:

Tecnici e specialisti di prodotto di Google interverranno ed effettueranno presentazioni su questi e altri argomenti e prodotti di Google indirizzati agli sviluppatori, stimolando il confronto aperto e la condivisione di competenze con tutti i presenti.

La partecipazione all’evento è gratuita, ma è necessaria la registrazione, che si può effettuare al seguente link (dove sono inoltre disponibili ulteriori informazioni sulla giornata): code.google.com/intl/it/events/developerday/2008/home.html

Informazioni su Google

Le innovative tecnologie di ricerca di Google consentono a milioni di persone in tutto il mondo di accedere quotidianamente alle miriadi di informazioni disponibili su web. Fondata nel 1998 da due studenti della Stanford, Larry Page e Sergey Brin, Google è oggi uno dei più importanti domini web in tutti i principali mercati del mondo. L’advertising program mirato di Google offre alle aziende di qualsiasi ritorni misurabili, migliorando – contemporaneamente – l’esperienza dell’utilizzo del web da parte dell’utente. Google ha sede nella Silicon Valley e ha uffici in tutto il Nord America, in Europa e in Asia. Per ulteriori informazioni: www.google.it

Etichette: ,