Google

Notizie da Google

  1. Tutto su Google
  2. Notizie da Google
  3. Annunci e notizie
  4. Annunci e notizie

Google collabora con artisti e creativi di tutto il mondo per ridisegnare l’home page di iGoogle

La tua home page Google ridisegnata da Dolce&Gabbana


Immagine della Landing Page italiana


Home page iGoogle con tema Dolce&Gabbana

Milano, 30 aprile 2008 – Perché non aggiungere un tocco artistico alla tua esperienza Internet? Ora è possibile grazie ai nuovi temi grafici creati per iGoogle da numerosi artisti, designer e celebrità di fama mondiale. Con iGoogle ciascun utente può arricchire la propria esperienza web, personalizzando l’home page con contenuti di proprio interesse, scelti fra una vasta gamma di gadget e temi grafici.

Dolce&Gabbana, Coldplay, Beastie Boys, Philippe Starck, Anne Geddes sono alcuni tra i creativi e gli artisti più famosi che hanno aderito all’iniziativa, creando skin iGoogle che gli utenti possono utilizzare per decorare e personalizzare la propria home page.

“Siamo molto entustiasti di sviluppare un tema personalizzato Dolce&Gabbana per iGoogle, per noi lo scenario ideale per applicare il connubio tra la nostra creatività e la tecnologia”, hanno dichiarato Domenico Dolce e Stefano Gabbana.

Google ha deciso di collaborare con questi celebrità per permettere a tutti noi di fruire del web in modo più coinvolgente e diverso. Per accedere all’opera creata da Dolce&Gabbana, visita: www.google.it/artistthemes.

Per vedere tutti i temi creati a livello internazione, visita: www.google.it/help/ig/art/gallery.html

“Questa iniziativa ha dato agli artisti l’opportunità di esprimere la propria creatività in maniera originale, offrendo agli utenti un modo nuovo ed esclusivo di personalizzare la propria home page di Google”, ha commentato Giorgia Longoni, Country Marketing Manager di Google Italia.

Informazioni su iGoogle

iGoogle, l’home page personalizzata di Google, permette agli utenti di personalizzare la propria esperienza Internet, visualizzando direttamente sull’home page i contenuti preferiti tra previsioni del tempo, andamenti azionari, risultati sportivi e molto altro. Per altre informazioni su iGoogle: www.google.it/ig

Etichette: ,