Google

Notizie da Google

  1. Tutto su Google
  2. Notizie da Google
  3. Annunci e notizie
  4. Annunci e notizie

Google completa l’acquisizione di DoubleClick

Milano, 11 marzo 2008 – Google ha annunciato oggi di avere completato l’acquisizione di DoubleClick, un’azienda che offre ad inserzionisti pubblicitari, web publisher e agenzie una tecnologia in grado di veicolare e gestire annunci pubblicitari online.

Eric Schmidt, Chairman e CEO di Google, ha dichiarato, “Siamo molto soddisfatti di avere completato la nostra acquisizione di DoubleClick. Grazie a DoubleClick, ora Google possiede la principale piattaforma di display advertising in grado di far progredire il mercato in termini di tecnologia ed infrastrutture, aumentando notevolmente l’efficacia, la misurabilità e le performance dei media digitali per i publisher, gli inserzionisti pubblicitari e le agenzie e migliorando al contempo la rilevanza degli annunci pubblicitari per gli utenti finali”.

Informazioni su Google

Le innovative tecnologie di ricerca di Google consentono a milioni di persone in tutto il mondo di accedere quotidianamente alle miriadi di informazioni disponibili su web. Fondata nel 1998 da due studenti della Stanford, Larry Page e Sergey Brin, Google è oggi uno dei più importanti domini web in tutti i principali mercati del mondo. L’advertising programme mirato di Google, cresciuto rapidamente sino a diventare il più importante al mondo, mette a disposizione delle aziende di qualsiasi dimensione la possibilità di misurare i risultati dei propri investimenti in pubblicità online, migliorando – contemporaneamente – l’esperienza dell’utilizzo del web da parte dell’utente. Google ha sede nella Silicon Valley e ha uffici in tutto il Nord America, in Europa e in Asia. Per ulteriori informazioni: www.google.com

Informazioni su DoubleClick, Inc.

DoubleClick è uno dei principali fornitori di tecnologia e servizi di digital marketing. I principali marketer, publisher e agenzie nel mondo si avvalgono dell’esperienza di DoubleClick per veicolare annunci pubblicitari, raggiungere media, video, mobile, search per ottenere il migliore risultato dai media digitali. In qualità di leader nel digital marketing, DoubleClick offre numerosi spunti ed importanti informazioni ai propri clienti. Per ulteriori informazioni: www.doubleclick.com

Dichiarazioni proiettive

Questo comunicato stampa contiene alcune dichiarazioni proiettive che sono soggette a una serie di rischi e incertezze, incluse dichiarazioni relative alla nostra capacità di migliorare le performance dei media digitali e all’importanza dell’Internet advertising. I risultati reali potrebbero differire materialmente da quelli previsti. Rischi potenziali e incertezze che potrebbero far sì che i risultati reali appaiono diversi, includono, tra gli altri, rischi relativi alla nostra capacità di identificare e perseguire le tecnologie necessarie per raggiungere questi obiettivi, nonché rischi e incertezze incluse nelle sezioni “Risk Factors” e “Management’s Discussion and Analysis of Financial Condition and Results of Operations” contenute nel nostro Annual Report, Modulo 10-K per l’anno concluso il 31 Dicembre 2007, disponibile sul nostro sito, nella sezione Investor Relations, all’indirizzo investor.google.com. Tutte le informazioni contenute in questo comunicato stampa sono riferite all’11 Marzo 2008 e Google non si assume alcun obbligo di aggiornamento delle stesse.