Google

Notizie da Google

  1. Tutto su Google
  2. Notizie da Google
  3. Annunci e notizie
  4. Annunci e notizie

Google Maps esce dal Beta testing

Milano – 12 settembre 2007 – Google annuncia oggi che Google Maps, il servizio di geo referenziazione delle informazioni, esce dalla fase di beta testing rendendosi ancora più utile ai propri utenti grazie alle nuove feature che ne incrementano i livelli di interattività, creatività e divertimento.

Ora che è uscito dalla fase di beta testing, Google Maps è accessibile direttamente dalla homepage di Google, attraverso un apposito tab che permette agli utenti di creare e condividere informazioni e mappe personalizzate in modo ancora più semplice e veloce.

Abbiamo deciso di migliorare il servizio di Google Maps in risposta ai feedback e ai suggerimenti giunti dai nostril utenti; soffermandoci in particolare sulle ricerche locali, le indicazioni stradali e le nuove feature.

Tra queste vi sono:

Informazioni su Google

Le innovative tecnologie di ricerca di Google consentono a milioni di persone in tutto il mondo di accedere quotidianamente alle miriadi di informazioni disponibili su web. Fondata nel 1998 da due studenti della Stanford, Larry Page e Sergey Brin, Google è oggi uno dei più importanti domini web in tutti i principali mercati del mondo. L’advertising programme mirato di Google, cresciuto rapidamente sino a diventare il più importante al mondo, mette a disposizione delle aziende di qualsiasi dimensione la possibilità di misurare i risultati dei propri investimenti in pubblicità online, migliorando – contemporaneamente – l’esperienza dell’utilizzo del web da parte dell’utente. Google ha sede nella Silicon Valley e ha uffici in tutto il Nord America, in Europa e in Asia. Per ulteriori informazioni: www.google.it

Etichette: ,