Google

Notizie da Google

  1. Tutto su Google
  2. Notizie da Google
  3. Annunci e notizie
  4. Annunci e notizie

Google Notebook, il lancio internazionale

Milano, 29 marzo 2007. Google annuncia oggi il lancio internazionale di Google Notebook (o Blocco Note), ora disponibile anche in italiano.

Google Notebook è un’utile applicazione browser che permette di raccogliere, organizzare e condividere informazioni provenienti dal Web e accumulate nel corso delle numerose ricerche effettuate in rete. Finalmente raccogliere informazioni per la prossima vacanza o fare una comparativa ad hoc tra diversi prodotti non richiederà più grandi sforzi.

In che modo? Google Notebook permette agli utenti di trasferire istantaneamente in un blocco note online tutti i testi, le immagini ed i link interessanti rintracciati sul web. L’applicazione permette inoltre di condividere tutte queste informazioni con altri utenti Google, i quali possono non solo vedere le informazioni che abbiamo raccolto ma collaborare attivamente con noi, inserendone di nuove o modificando le attuali.

Google Notebook offre numerose e innovative funzionalità in grado di migliorare ulteriormente la nostra esperienza di navigazione, quali:

Google Notebook è un prodotto gratuito e può essere scaricato attraverso la pagina web: www.google.it/notebook

Etichette: ,