Google

Notizie da Google

  1. Tutto su Google
  2. Notizie da Google
  3. Annunci e notizie
  4. Annunci e notizie

Google rilascia la versione in italiano di Picasa, software di gestione delle fotografie che aiuta gli utenti a catalogare, modificare e condividere le immagini

Picasa offre strumenti di gestione, effetti avanzati, una migliore organizzazione e masterizzazione di CD per gli utenti di foto digitali – il tutto gratis.

Milano, 20 settembre 2005. Google presenta la versione in italiano di Picasa, un software gratuito di gestione delle fotografie che rende facile come non mai la catalogazione, modifica e condivisione delle foto digitali. Disponibile all’indirizzo picasa.google.it, Picasa offre ai fotografi di ogni livello una serie di strumenti facili da usare che organizzano automaticamente anche le collezioni piu’ grandi sul PC, e fanno diventare ogni scatto una foto notevole.

Le principali funzionalita’ di Picasa includono:

«Con Picasa, abbiamo reso piu’ facile alle persone il trovare, gestire e migliorare le proprie fotografie, come creare CD, album personalizzati, collage e molto altro» afferma Lars Perkins, Director, Product Management, Google Inc. «Le foto digitali sono una categoria importante, e in netta crescita, delle informazioni personali, e Picasa e’ in linea con la missione Google di sviluppare tecnologie avanzate che aiutano ancora di piu’ gli utenti a trovare, organizzare e condividere le informazioni per loro importanti».

Ulteriori informazioni su Picasa sono disponibili all’indirizzo picasa.google.it

Informazioni su Google

L’innovativa tecnologia di ricerca di Google connette ogni giorno milioni di persone in tutto il mondo alle informazioni. Fondata nel 1998 dai dottorandi di Stanford Larry Page e Sergey Brin, oggi Google e’ una delle pricipali web property in tutti i maggiori mercati. Il programma di annunci pubblicitari mirati fornisce, ad aziende di qualunque dimensione, risultati misurabili e un miglioramento della esperienza di navigazione per gli utenti. La sede di Google e’ nella Silicon Valley, California, con uffici in Nord America, Europa e Asia. Per ogni altra informazione, visitate www.google.it.

# # #

Google e’ un marchio registrato di Google Inc. Ogni altro nome di azienda o prodotto potrebbe essere un marchio registrato delle rispettive aziende.

Etichette: ,