Google

Notizie da Google

  1. Tutto su Google
  2. Notizie da Google
  3. Annunci e notizie
  4. Annunci e notizie

Programma Premium Sponsorship di Google

Google, famosa in tutto il mondo per il motore di ricerca Google™, offre agli inserzionisti italiani la possibilità di pubblicare annunci altamente mirati tramite il programma Premium Sponsorship.

Il programma Premium Sponsorship consente di creare e pubblicare annunci visualizzati prima dei risultati di ricerca di Google e mirati in base alle informazioni cercate dall’utente.

La pubblicità tramite i motori di ricerca rappresenta una grande opportunità di marketing per le aziende. Il programma Premium Sponsorship di Google consente in tal senso di realizzare campagne in grado di fornire un’elevata redditività dell’investimento per gli inserzionisti online. In Italia, dove Google.it occupa la sesta posizione tra i siti Web con oltre 4,8 milioni di utenti mensili (fonte: Nielsen NetRatings, dicembre 2002), gli inserzionisti hanno l’opportunità di raggiungere utenti Internet alla ricerca di informazioni su un argomento specifico.

Il programma Premium Sponsorship permette agli inserzionisti di creare campagne mirate che garantiscono di solito percentuali di clic cinque volte superiori a quelle medie del settore.

Oltre agli indubbi vantaggi per gli inserzionisti, i programmi Premium Sponsorship e AdWords™ rappresentano un’opportunità per ottimizzare la ricerca in quanto permettono di ottenere risultati pertinenti e di sicuro interesse commerciale per gli utenti.

Vantaggi del programma Premium Sponsorship di Google:

Incremento del traffico grazie al targeting

Risultati comprovati

Elevata redditività dell’investimento

Qualità del pubblico

Portata

(Fonte: Nielsen/NetRatings, dicembre 2002)

Programmi pubblicitari di Google

I programmi pubblicitari di Google si basano su quattro anni di esperienza nella gestione del più famoso motore di ricerca al mondo. Google offre a inserzionisti e partner diversi servizi editoriali per garantire la massima pertinenza degli annunci e semplificare la gestione delle campagne.

Informazioni su Google Italia

Nel gennaio del 2003 Google ha aperto un ufficio in Italia per promuovere i suoi servizi e programmi pubblicitari, nonché per favorire i contatti tra inserzionisti e utenti finali e ottimizzare i servizi di ricerca.

Indirizzo dell’ufficio italiano di Google:

Google Italia – Ufficio Vendite
P.le Biancamano, 8
20121 – Milano
telefono: +39 02-6203.1
fax: +39 0295441215

Per ulteriori informazioni, visitate il sito all’indirizzo www.google.it.

# # #

Google è un marchio di fabbrica di Google Technology Inc. Tutti gli altri nomi di società e prodotti possono essere marchi di fabbrica delle rispettive società alle quali sono associati.